Servizi opzionali

Per poter soddisfare eventuali particolari esigenze dei clienti, NSI è pronta a personalizzare l’offerta proponendo servizi aggiuntivi come:

-         installazione/configurazione del prodotto "Privacy" su server locale del cliente. In tale modalità la fruibilità della formazione è indipendente dalla connessione ad internet e giova della velocità della connessione basata su rete locale. Inoltre, la gestione della piattaforma è affidata al cliente stesso in modo da agevolare la creazione di nuovi account, l’inserimento di nuovi contenuti o la modifica di quelli esistenti, la generazione della reportistica sull’andamento dei corsi per ciascuno dei fruitori, ecc. .

-         consegna dei materiali-base, con autonomo inserimento da parte del Cliente in propri sistemi. Con tale opzione, il cliente acquisisce i contenuti del corso.

-         personalizzazione del prodotto in base a specifiche esigenze aziendali. Il corso può essere esteso, proponendo specifici approfondimenti su argomenti di interesse per il cliente. I contenuti degli approfondimenti potranno essere forniti dal cliente o, in alternativa, sulla base delle tematiche di interesse, saranno sviluppati da professionisti di comprovata esperienza in materia sia tecnica che giuridica.

-         servizio complementare di assistenza on line e off line. A supporto delle diverse attività cui il cliente è interessato, possono essere offerti servizi particolareggiati di assistenza, come il supporto diretto e continuo attraverso il web, chat, virtual meeting, ecc., o mediante linea telefonica, e-mail, ecc..